ForeverMissed
Large image
Questo sito e' per ricordare Agostino Falcone che ci ha prematuramente lasciato il 17 Febbraio 2021 a Ras Al Khaimah. Qua potrete lasciare un pensiero o un ricordo.

La famiglia ringrazia anticipatamente tutti coloro che vorranno contribuire
March 9, 2021
March 9, 2021
Ciao faccione, oggi dovevamo fare una grande festa per i tuoi 70 anni purtroppo ci hai lasciato con il pianto nel cuore. Ti ricordiamo sempre con il tuo sorriso
February 28, 2021
February 28, 2021
Ciao Agostino non dovevi farci questo..avevamo detto di stare a cena insieme quando la situazione sarebbe migliorata e ti avrei fatto il ragù che a te piaceva tanto..e avremo mangiato tutti insieme come facevamo da quando ci siamo ritrovati.ci mancherai tanto e non ti scorderemo mai
February 28, 2021
February 28, 2021
Ciao Agostino!
Sono fermamente convinto e credo, che a ciascuno di noi quando si nasce, venga assegnato un compito, anzi una missione dall' "Alto".
Seppure con il "giusto tempo" che viene assegnato a ciascuno, indipendentemente dalla sua durata, alcuni vi riescono agevolmente, altri con molta fatica, altri ancora semplicemente non ce la fanno.
Credo che tu, il tuo compito, lo abbia svolto ed assolto molto bene!
Certo, la tua presenza, poteva essere regalata ai tuoi cari ed ai tuoi familiari per molto altro tempo ancora ma, per chi crede, esiste anche un piano per ciascuno di noi. Anche nell'altra vita!
Pur con gli inevitabili piccoli o grandi difetti, come del resto tutti noi comuni mortali, la tua presenza ha lasciato, in chi ti ha conosciuto, delle piacevoli esperienze, così come non mancherà di lasciare parecchie scie di amara tristezza.
Da lassù, so che non ti scorderai nessuno di quelli che hai conosciuto.
February 27, 2021
February 27, 2021
Ciao Agostino lo sai che non sono di molte parole però ti ho voluto bene
February 25, 2021
February 25, 2021
Quando ci siamo conosciuti io avevo 18 anni e te 24, siamo cresciuti insieme e insieme abbiamo formato con il passare degli anni qualcosa di meraviglioso quello che adesso é la nostra famiglia.
Non hai mai avuto un carattere semplice ma eri una persona Buona.
Tra me e te non ci sono mai stati grandi problemi, come dicevi " con te non si può litigare" , con le altre persone fratelli, sorelle eri un po più duro... ma poi ti passava sempre.
Questo era il viaggio del " Ri-inizio alla vita" ma purtroppo per te è stato l'ultimo.
Christian ed Alessia ti hanno conosciuto e sanno il 'Nonno" che eri... a Chiara Sophia lo insegneremo.

Ciao amore mio
February 25, 2021
February 25, 2021
Caro fratello ti ricorderò per sempre...la nostra giovinezza trascorsa insieme, le nostre musiche, i Beatles, i Pink Floyd... il giocare a pallone, a dama e a porticine.. .tanti ricordi anche da sposati. Non ci credo ancora, non trovo pace ma purtroppo e la crudele e dura realtà. Riposa in pace grande numero 11. un bacio, mi mancherai.
Tuo fratello Natalino
February 25, 2021
February 25, 2021
Ti voglio molto bene nonno e purtroppo mi hai lasciato però sei sempre nel mio cuore ❤️.
Quando ero con te erano dei bei momenti e tengo nel mio cuore quei bei ricordi.
Ciao nonno da Christian.



Ciao nonno mi ricordo tutto te anche quando mi brontolavi e mi sorridevi e quando dormivi e ti svegliavo di continuo. Ti sogno durante la notte e se non ti sogno me lo dico nel cervello di sognarti perché ti voglio tanto tanto tanto bene.
Ciao nonno da Alessia
February 25, 2021
February 25, 2021
Ciao fratello mio ti vorrei dire tante cose ma non riuscirei a dirtele tutte ...i ricordi che fanno parte della nostra vita sono tanti e li tengo stretti nel mio cuore . Avrei voluto averne altri ma il destino purtroppo decide per noi .Ti voglio bene ❤
February 25, 2021
February 25, 2021
Ciao Agostino,
fratello e compagno di tanti viaggi, ci hai lasciato troppo presto. Mi mancheranno tanto le nostre litigate che facevamo durante i nostri viaggi perché toglievo sempre un giorno dai programmi che facevi, ma i bronci duravano poco perché il giorno dopo si pensava a fare un altro viaggio.
Noi in fondo eravamo come i ladri di Pisa: il giorno si litigava e la notte si andava a rubare insieme.
Abbiamo condiviso feste e cene, ma non dimenticherò mai la sorpresa più bella che mi hai fatto quando eravamo sulle Alpi di Siusi a Castelrotto e facesti tanti chilometri dalla mattina alla sera per stare insieme a me e Renato perché sapevi che eravamo soli per il giorno di Ferragosto. E' stata la tua più grande dimostrazione di amore, mi mancherai tanto.
Ti voglio e ti vorrò sempre tanto bene, ma purtroppo è una parola che non siamo mai riusciti a dire. Rimarrai sempre nel mio cuore e nei miei tanti mille ricordi.
Fratellone se incontri i nostri genitori, baciali per noi.
Mi mancherai
February 25, 2021
February 25, 2021
Ciao faccione,
ci hai fatto un brutto scherzo, ci hai lasciato senza parole e siamo qui a ricordare i bei tempi passati insieme. Però oggi sono qui a chiederti che da lassù cominci ad organizzare una bella gita, perché quando ci incontreremo partiremo tutti insieme.
February 25, 2021
February 25, 2021
Ciao zio,
che cosa posso dirti? Ci hai fregato, te ne sei andato troppo presto, lasciandoci un grandissimo vuoto. Troppi bei momenti passati insieme per nominarli tutti, dalle pallonate dai nonni la domenica pomeriggio tutti insieme all'ultimo pranzo da noi per vedere la mia casa.. Nel mezzo, tantissimi ricordi... Ma una cosa voglio chiederti: al matrimonio di Andrea mi dicesti di superare i 120... Ora che sei lassù aiutami a togliere quel freno e superare il limite, perché avevi ragione: ogni tanto ci vuole.
Ti voglio bene zio e mi manchi tantissimo.... E quando ci rivedremo, forse (e solo forse) "vaserò le mani al mio parrino" come avresti sempre voluto, ma non esserne troppo sicuro!!
Un bacio dal profondo del cuore
February 25, 2021
February 25, 2021
Ciao Zio mi ricorderò sempre quei giorni a Torre Mozza il viaggio di ritorno con la tua ritmo che non aveva voglia di frenare... ti abbraccio e ti abbraccia forte mio fratello Stefano il babbo e la mamma❤️Vivrai sempre nei nostri cuori e nei nostri pensieri
February 25, 2021
February 25, 2021
Ciao Zio.. Ricordo che quando eravamo piccoli io e Ivan e ogni tanto venivamo a trovare la famiglia su a Firenze e venivamo a dormire a casa vostra.. Dormivamo insieme a Andrea e Claudia nella loro cameretta, ci divertivamo un sacco e il mattino dopo davi a tutti il buongiorno con il tuo perenne buon umore e accendendo lo stereo diffondendo per casa della buona musica!! Io questa routine la continuo a fare ogni mattina con i miei figli ❤️ Ti vogliamo bene
February 25, 2021
February 25, 2021
Ciao Agostino.... Mi piace ricordarti.... Avevamo cominciato da non molto a conoscerci un po meglio.... Le tue foto  foto a iosa... Che mi mostrarvi quando venivo a Firenze. Il viaggio che avevamo programmato x questa estate... Peccato.... Ci mancherai... Mancherai a tutti... Però il tuo ricordo ci resterà sempre nel cuore.. Buon viaggio nipote se lassù trovi Franco... Digli che è sempre nel mio cuore... Ciao Agostino. Un enorme abbraccio
February 25, 2021
February 25, 2021
Ciao caro zio ...
Ho riscritto questo messaggio di addio già 20 volte, cercando di trovare le parole e la migliore storia con cui ricordarti ... solo per farmi capire che non posso ... perché ogni singola storia che abbiamo condiviso insieme era un pezzo del grande puzzle  che ci collegava... calcio, musica, scacchi, pomeriggi pigri in attesa che zia aurora tornasse a casa, passegiate e lunghe chiacchierate... voglio ricordarti cosi... piccoli momenti e ricordi  che custodirò per sempre nel mio cuore e nei miei ricordi.

Ti voglio bene e sempre te ne vorrò
Riposa in pace
February 24, 2021
February 24, 2021
Ciao zio..ci siamo visti L ultima volta prima della vostra partenza e ci siamo sentiti 3 giorni prima che tu te ne andassi...quante discussioni di calcio e politiche abbiamo affrontato e quante volte io e Simone ti abbiamo preso in giro per questo prendendoci anche le tue pacche...ti voglio bene zio ci mancherai...Lorenzo...
February 24, 2021
February 24, 2021
Caro Agostino, sono sicuro che tu leggerai quello che ti scrivo ed è per questo che voglio ricordarti nel modo più gioioso. Voglio ricordarti come quel giorno pieno di spensieratezza e di allegria siamo andati a Perugia assieme a Natalino a vedere la partita Perugia-Palermo. Che bella giornata fu quella. Adesso ti dico ciao e non addio perché è sicuro che ci rivedremo.
February 24, 2021
February 24, 2021
Dire cosa mi ricordo di te, mi ricordo tutto, una vita intera. Sei stato il mio primo amato fratello che per qualsiasi cosa correva da me. Ti ho amato come un figlio e ti coccolavo specialmente quando venivi da me a Mondello per settimane intere. La cosa che più non posso sopportare è di non averti potuto abbracciare e non poter sentire più la tua voce. Resterai sempre nel mio cuore. Ti Amo fratello mio ❤️ tua sorella Anna Maria
February 24, 2021
February 24, 2021
Ciao zietto...sei andato via troppo presto lasciando un vuoto e un dolore nel cuore difficile da descrivere. Ancora non ci credo, ancora mi sembra impossibile..non riesco ad accettare che non ti vedrò più, non potrò più parlare con te e sentire la tua voce. Eri un uomo pieno d'amore per tua moglie, i tuoi figli, i tuoi nipoti e la tua grande famiglia...mi mancherai, il ricordo di te rimarrà sempre indelebile nel mio cuore!!!! Voglio pensare a te che ridi, che scherzi, che parli di calcio e che giochi alla nintendo con Cri o che tieni in braccio la piccola Chiara Sofia perché in quei momenti si vede chiaramente quanto sei felice...proteggici zio e salutami i nonni...ti voglio bene Ale
February 24, 2021
February 24, 2021
Ciao caro Zio Agostino, te ne sei andato troppo presto lasciando un grande vuoto dentro di noi . Ti ho voluto sempre bene e te ne vorrò sempre.❤️❤️ la tua Figlioccia
February 24, 2021
February 24, 2021
Ciao zio, ci siamo salutati il giorno prima che tu partissi e mentre parlavamo io e veronica con la zia di dove andavate mi hai interrotto dicendomi parliamo di cose serie...io incredulo mi avvicino a te pensando chissà che mi vorrà mai dire e te sei partito con il tuo tono che ti hanno sentito anche in via canova " MA HAI VISTO BELOTTI QUEL PEZZO DI M.... CHE SCENEGGIATA..." e la mia risoosta è stata ooooo ziooo lasciami in pace una volta...mi mancherà discutere con te che poi non si discuteva volevi sempre avere ragione....mi mancherai e mi mancheranno i pomeriggi a discutere di calcio che poi detto fra noi non ci capivi mica niente...Ciao Zio salutami la mamma se puoi...ti voglio bene...
February 24, 2021
February 24, 2021
"Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano ma sono ovunque noi siamo"
Buon viaggio zio, anima pura e gentile, la tua voce, la tua risata, le tue litigate con il babbo.....rimarrano per sempre nel mio cuore e mi guideranno nei momenti più bui e tristi, perché tu eri gioia e le cose belle non spariscono mai veramente. Proteggici zio, da domani tutto sarà in salita ma tu mi/ci darai la forza.
Ti voglio bene, un giorno non so dove né come ci rincontreremo e sarà come se non ci fossimo mai persi veramente. ❤
February 24, 2021
February 24, 2021
Ciao Agostino ti ho conosciuto diversi anni fa lavoravo con tua Aurora ce stato subito un affetto da amico ,ti ricorderò sempre come siamo stati bene quelle volte che abbiamo fatto cena sia da me che da voi ,ci ai lasciati troppo presto ovunque tu vada ricordati di noi un abbraccio grande ❤❤❤
February 24, 2021
February 24, 2021
Non ci sono parole per descrivere il vuoto che lasci. Mi manchi, ci manchi e questo sarà per sempre.
Ti voglio bene zio ovunque tu sia.
Grazie di tutto

Leave a Tribute

Light a Candle
Lay a Flower
Leave a Note
 
Recent Tributes
March 9, 2021
March 9, 2021
Ciao faccione, oggi dovevamo fare una grande festa per i tuoi 70 anni purtroppo ci hai lasciato con il pianto nel cuore. Ti ricordiamo sempre con il tuo sorriso
February 28, 2021
February 28, 2021
Ciao Agostino non dovevi farci questo..avevamo detto di stare a cena insieme quando la situazione sarebbe migliorata e ti avrei fatto il ragù che a te piaceva tanto..e avremo mangiato tutti insieme come facevamo da quando ci siamo ritrovati.ci mancherai tanto e non ti scorderemo mai
February 28, 2021
February 28, 2021
Ciao Agostino!
Sono fermamente convinto e credo, che a ciascuno di noi quando si nasce, venga assegnato un compito, anzi una missione dall' "Alto".
Seppure con il "giusto tempo" che viene assegnato a ciascuno, indipendentemente dalla sua durata, alcuni vi riescono agevolmente, altri con molta fatica, altri ancora semplicemente non ce la fanno.
Credo che tu, il tuo compito, lo abbia svolto ed assolto molto bene!
Certo, la tua presenza, poteva essere regalata ai tuoi cari ed ai tuoi familiari per molto altro tempo ancora ma, per chi crede, esiste anche un piano per ciascuno di noi. Anche nell'altra vita!
Pur con gli inevitabili piccoli o grandi difetti, come del resto tutti noi comuni mortali, la tua presenza ha lasciato, in chi ti ha conosciuto, delle piacevoli esperienze, così come non mancherà di lasciare parecchie scie di amara tristezza.
Da lassù, so che non ti scorderai nessuno di quelli che hai conosciuto.
Recent stories
February 24, 2021
Con Donatella eravamo ancora dei fidanzatini e ricordo le interminabili sfide al Trivial.
Alla fine, però, la spuntavi sempre e batterti era impossibile, perché eri preparato su qualsiasi argomento e non ne sbagliavi una.

Invite others to Agostino's website:

Invite by email

Post to your timeline