ForeverMissed
Large image
This memorial website was created in memory of our loved one, David Bellini, 43 years old, born on November 7, 1972, and passed away on October 20, 2016. We will remember him forever.
October 20, 2019
October 20, 2019
Ciao amore,oggi sono tre anni che ci hai lasciati.
Stella,ti vedo lassù a scrivere una delle tue storie,come solo tu sapevi raccontare. noi siamo ancora qui in questa vita terrena senza di te,ma sappiamo che tu ci dai la forza di andare avanti e ci trasmetti amore ogni giorno.
Un bacio immenso di amore puro.     Babbo e Mamma.
March 20, 2019
March 20, 2019
ciao David, ho letto il messaggio di babbo e mamma e io non so cos'altro aggiungere...se non che mi sento tanto triste perchè non li posso aiutare... non li vedo sorridere come un tempo perchè tu gli manchi non tanto, tantissimo.... tu sei sempre nei nostri cuori, vicino sì, ma lontano nello stesso tempo e questo ci mette a dura prova... Ciao
March 20, 2019
March 20, 2019
bello non so se tu puoi vedere o sapere ciò che succede in questo mondo allo sfascio volevo dirti che zio Franco dopo un anno di malattia è venuto a trovarti per rimanere con te,mi auguro che possiate trovarvi e discutere della vostra Fiorentina.un abbraccio grande ,babbo e mamma.
November 7, 2018
November 7, 2018
oggi è il 7 Novembre ed è il tuo compleanno, caro David. Sì, è ! perchè sei nei nostri pensieri e sempre lo sarai, con tanto affetto e lacrime di tristezza perchè hai lasciato questo mondo troppo presto.
Laura, Mauro, Andrea
November 7, 2018
November 7, 2018
Ciao David e auguri se mi stai sentendo.
Sei stato e continui ad essere il nostro grande orgoglio, il cugino coraggioso di cui parlavo a tutti.
Per me sei ancora in America a coltivare il tuo sogno, voglio credere che sia così. Sei speciale come i tuoi genitori e questo lo sapevi bene perché erano il tuo amore grande. Ti prometto che ce ne prenderemo cura. Ti vogliamo bene, tua cugina.
November 7, 2018
November 7, 2018
Siamo al terzo compleanno senza di te,ricordiamo quando sei nato,era il 7 Novembre,il giorno più bello della nostra vita.L'amore per te è infinito e lo rimarrà fino a che non ti raggiungeremo,sei la nostra stella luminosa.
Auguri amore ovunque tu sia.
Babbo e Mamma.
October 21, 2018
October 21, 2018
Caro David,
sei sempre nei pensieri e nei ricordi miei e di chiunque ti abbia conosciuto, voluto bene, amato...impossibile dimenticare la tua intelligenza, la tua simpatia, la tua forza, la tua determinazione, la tua sensibilità....e allora, improvvisamente, nel quotidiano, ci capita di ricordare un momento vissuto assieme a te, di risentire la tua risata, di riascoltare la tua voce che ci dava un consiglio, che esprimeva un giudizio, faceva una battuta o tirava fuori un’idea.....dicevi di non essere credente, ma come potevi non riconoscere la luce di Dio che brillava nella tua stessa intelligenza? Quella luce che ha creato il miracolo e la perfezione della vita e della natura, quella luce che ci consola e ci da la speranza di incontrarti di nuovo in un mondo migliore. Io ho Fede.
Ciao David.
October 20, 2018
October 20, 2018
Caro David, per caso pochi giorni fa, il cellulare mi ha riproposto una foto di gruppo mentre cenavamo di sera nella saletta del personale durante un turno di montaggio. Ho riso tanto a vedere le nostre facce buffe e stanche e mi sono ricordata di alcune chiacchierate. Sei sempre stato gentile. Hai sempre avuto un sorriso per tutti. Un consiglio, un incoraggiamento. La vita é stata troppo ingiusta e breve. Ti penso spesso.
October 20, 2018
October 20, 2018
Caro David,
Tante volte ti penso, intelligentissimo, simpatico, aperto a tutto, alle sfide, alle montagne di lavoro, a capire tutti i punti di vista senza mai salire in cattedra, a te e al tuo sconfinato amore per Olga.
Proprio l altro ieri cercando nel compiuter un progetto, e' saltata fuori una tua idea, le le tue email. Ci manchi qui, e spero darai filo da torcere agli scrittori e filmmaker che lassu han solo voglia di rilassarsi e non come starai facendo, spronarli ad intessere la storia meravigliosa di noi umani
October 20, 2018
October 20, 2018
oggi sono due anni che sei volato in cielo,siamo certi che da lassù ci guardi e ci dai la forza per sopravvivere senza di te.Ti vediamo come l'Angelo più bello,come eri e sei ,il figlio che tutti avrebbero desiderato.
Buon riposo Angelo nostro.
October 19, 2018
October 19, 2018
Caro David, domani sono due anni che sei andato lontano, tanto lontano, ma sei sempre vicino nei nostri cuori, anche se con tanta tristezza e quando ci penso mi viene da piangere, pensando anche e sempre ai tuoi genitori che devono andare avanti con questo enorme dolore, che nessuno può rendere meno forte. Ciao tesoro. Si uniscono a me anche zio Mauro e Andrea.
November 7, 2017
November 7, 2017
IL 7 novembre ,il giorno più bello della nostra vita,eravamo felici,orgogliosi di te,fieri della tua onesta,bellezza , intelligenza e amore per le cose,fino a che non ci hai lasciato per un brutto male.Ci manchi tanto è un vuoto incolmabile che nessuno mai potrà riempire. Noi ti immaginiamo una stella splendente e luminosa che non ci lascerà mai.
Ciao AMORE grande,
Buon compleanno dai tuoi genitori.
November 7, 2017
November 7, 2017
oggi è il tuo compleanno...è, non era...perchè ci sarai sempre. Abbiamo letto le parole dei tuoi genitori e conosciamo il loro dolore che purtroppo nessuno riesce a lenire perchè eri, sei, tutto per loro. Noi ti pensiamo e ti vediamo sempre sorridente, forse perchè non ti abbiamo visto soffrire, e ti ricordiamo così. Auguri. zia Laura e zio Mauro.
una candela accesa per te da Andrea.
November 7, 2017
November 7, 2017
Un buon compleanno a te, David ed un grande abbraccio ai tuoi genitori <3
November 7, 2017
November 7, 2017
Ciao David. Un anno dopo, così tante ore dopo, ogni volta che mi capita di avere a che fare con una storia, spesso ti penso. Mi chiedo quale sarebbe stata la tua prospettiva, il tuo giudizio, e sempre vengo confortato da questo pensiero. Non ci sei ma ci sei. Ti abbraccio amico. Continua a ispirarci.
October 21, 2017
October 21, 2017
Un ricordo ed una lacrima per David ci saranno sempre. Con tanta nostalgia da tutti noi di "Madico in famigflia"
October 20, 2017
October 20, 2017
Caro David, non mi sembra vero che un anno sia gia' passato, ti penso spesso e ti nomino con amici e nei meeting, voglio che il tuo nome rimanga vivo, che tu sia tra di noi almeno nei nostri pensieri.
Eleonora
October 20, 2017
October 20, 2017
È passato un anno e ancora non mi sembra vero. Non passa giorno che non pensi a te."Se potessi far tornare indietro il mondo...farei tornare poi senz'altro te....per un attimo di eterno e di profondo".
October 20, 2017
October 20, 2017
Caro David, è passato un anno....mio Dio ancora non sembra vero...che tristezza...continui a stare nei nostri cuori e ovunque sia la tua anima sentirà il nostro affetto! ciao ragazzo d'oro...
October 20, 2017
October 20, 2017
Come un brutto sogno dal quale non ti risvegli mai. Ricordare questo giorno, ricordare il dolore che ha mi ha portato. Sono sicura che stai meglio di me e di tanti di noi. Veglia su di noi, amico caro!
February 14, 2017
February 14, 2017
Caro Davide mi sembra un brutto sogno....un incubo....mio cugino non c'è piu....i miei ricordi tornano a quando eravamo piccoli, quando venivi a pranzo da noi... quando andavamo al mare tutti insieme o in montagna....con zio Enzo che ci raccontava le storie per tenerci buoni.
Quante volte mi sono promessa di venirti a trovare per vederti ancora ma poi i progetti cambiavano e pensavo"sarà per la prossima volta tanto poi c'è tempo...." tempo....è una dimensione che fa pensare anche al futuro,ma questo tempo ti è stato negato....ci è stato negato.
"Non so dove vanno le persone quando scompaiono....ma so dove restano"- Il Piccolo Principe.
Rimarrai per sempre nel mio cuore.
Ti voglio bene. Ciao Davide.
January 21, 2017
January 21, 2017
sono passati tre mesi e ancora non sembra possibile che tu non ci sei più, che non leggerò notizie su di te in internet o che i tuoi genitori non mi raccontino qualcosa sui tuoi nuovi lavori o qualche tua battuta nei vostri incontri con skype. ciao, un pensiero affettuoso.
December 20, 2016
December 20, 2016
caro David, sono due mesi che hai lasciato questo mondo e ancora sembra impossibile. Sabato scorso di fronte alla casa dei tuoi genitori è stato piantato un leccio che vedremo crescere nel tuo ricordo.
un bacio ovunque tu sia, lontano da tanto dolore, dagli zii che ti pensano con tanto affetto. Mauro e Laura.
November 20, 2016
November 20, 2016
caro David, è un mese che hai lasciato questo mondo e un dolore immenso nella tua famiglia, ma noi vogliamo ricordare la tua voglia di creare, reinventare situazioni reali in altre simili per la Tv o il cinema per farci divertire o riflettere. Cercheremo con il tempo di abbandonare la tristezza e pensare solo a quello che sei stato e alle cose positive che hai saputo infondere negli altri. Un grande abbraccio.
Laura Mauro Andrea
November 12, 2016
November 12, 2016
My dearest friend David Bellini ,
 Gave me the opportunity to know you and your lovely  wife Olga. Met through craiglist to clean your home and gotten to know you for short time.  David tried to stay strong and fought it but he couldn't beat it. He is resting in peace and to keep his memory alive. So sorry for the loss of your loved ones sending deeply condolence and hugs to his wife and family.
November 7, 2016
November 7, 2016
Buon compleanno amore mio, mi manchi tanto. tutti giorni, tutto il giorno.

Ti amo, sempre.
November 7, 2016
November 7, 2016
Abbiamo condiviso un anno memorabile insieme, sì era lavoro ma lo facevamo con passione e ci divertivamo. Abbiamo parlato e parecchio e parecchio e parecchio e anche quando sei partito per Los Angeles abbiamo continuato a sentirci, non spesso ma quando lo facevamo era come se non fosse passato del tempo. Mi manchi tanto amico mio, tanto
November 7, 2016
November 7, 2016
oggi è il tuo compleanno....ma tu non ci sei.....come dice la canzone che accompagna il tuo memorial "come una cometa che illumina il cielo notturno,come un tramonto che muore con la salita in cielo della luna,sei andato via troppo presto"...ma come dicono i tuoi genitori sarai da qualche parte e noi ti pensiamo così. un bacio grande Laura Mauro Andrea
November 7, 2016
November 7, 2016
Caro David, Buon compleanno amico mio. Oggi il mio pensiero vola a te che mi sei rimasto nel cuore!
November 7, 2016
November 7, 2016
Buon compleanno ovunque tu sia....sicuramente in un posto migliore di questo mondo crudele. Con affetto.
November 7, 2016
November 7, 2016
Oggi è anche il mio compleanno, per quanti anni lo abbiamo festeggiato insieme! Mi manchi più del solito con tanto affetto
Paola Pascolini
November 7, 2016
November 7, 2016
bello tutta la notte sono stato a pensare cosa potevo scriverti oggi (giorno del tuo compleanno)ora che sono qui riesco solo a dirti che ci manchi infinitamente e senza di te la nostra vita non ha più senso.Sai che non ci credo, ma provo ad immaginarti come un angelo bellissimo che cerca del bene per poveri e deboli, perchè cosi io ti vedevo.Tanti tanti baci da babbo mamma e Olga.
October 30, 2016
October 30, 2016
Caro David, amico di una vita sin dai tempi del liceo, è difficile esprimere quello che provo davanti ad un destino così ingiusto.
Sei l'orgoglio di questa città per quel che hai saputo fare, portando il nome di Grosseto nel mondo. Ma lasci un vuoto grande nei cuori di chi ti vuole bene.
October 29, 2016
October 29, 2016
Siamo i genitori di David Bellini e vogliamo ringraziarvi tutti per le belle parole che avete avuto per ricordarlo parole che ti strappano il cuore ,piene di elogi e di commozione che nell'infinita tristezza in cui ci troviamo ci ricordano come era nostro figlio,non sto ad elencare i suoi pregi, avete detto tutto voi. grazie
di cuore.
October 27, 2016
October 27, 2016
Caro David, nel leggere tutti questi pensieri su di te le lacrime mi scendono copiose e mi prende un "magone" dentro. Non ci vedevamo mai, è vero, ma sapevo tutto di te, seguivo su internet il tuo lavoro, e poi i sentimenti, quelli, sono dentro di noi anche lontano dagli occhi. Non è giusto che sia finita così, ma così è...e allora riposa in pace. Non ti dimenticheremo.
October 26, 2016
October 26, 2016
Caro David, tra i ragazzi e ragazze di Via Unione Sovietica c'ero anch'io..... Quando ho ricevuto la brutta notizia da mia madre non ci potevo credere. Una fitta al cuore.... Ti ricordo con tanto affetto. Un abbraccio!
October 24, 2016
October 24, 2016
Ciao David,
ho saputo da poco. E sono senza parole. Ti ricorderò sorridente come quando lavorammo insieme a Venezia e poi alle Meteore. Un abbraccio a tua moglie. Nicoletta
October 23, 2016
October 23, 2016
Caro amico David, ti saluto così anche se non ci siamo conosciuti personalmente. Ti devo molto, anche se forse non lo sai. Dopo anni di lavoro, grazie all'iniziativa tua e di Olga di fondare elsewhere works sono riuscito a fare quello che ormai pensavo impossibile: portare i miei sogni oltreoceano traducendo una mia sceneggiatura. Hai dato modo a tutti di accedere a quel sogno chiamato America e sono convinto che avresti fatto molto di più negli states, avresti fatto la differenza nel nostro campo. E lo hai fatto in un'ottica di condivisione, non egoista, un qualcosa di rarissimo oggigiorno. Avrei voluto conoscerti ed abbracciarti ma purtroppo il destino ti è stato avverso. Per ora ti ringrazio guardando in cielo, con la speranza che lassù tu possa trovare la tranquillità che meriti. Un grande abbraccio, amico mio...
October 23, 2016
October 23, 2016
Le mie più sentite condoglianze a tutta la famiglia.
Descansa en paz David.
October 22, 2016
October 22, 2016
Ciao David, ti ricorderò sempre come una persona appassionata e gentile. Grazie per il tuo impegno nel cercare di migliorare la strada degli sceneggiatori italiani.
October 22, 2016
October 22, 2016
Erano gli anni in Sitcom....non ci si vedeva molto. Però io quelle pause sigarette o quei momenti me li ricordo. O meglio, ricordo preciso il tuo sorriso. Oh, era una sferzata di energia distillata purissima, in grado di regalarti solo che positività, amore per quello che si fa. C'erano quei momenti, magari pochi minuti in cui scherzavi e ti facevi quattro chiacchiere. Ero ancora uno sbarbatello. Di quelli che vanno a tutto gas o che si sdraiavano moralmente. Ecco, ricordo una sera in cui andammo insieme a prendere la metro...mi parlavi, mi spronavi a non demordere mai in quello che si fa, che nonostante in Italia fosse difficile, un sogno va coltivato. Non te l'ho mai detto ma eri veramente un modello, uno di quelli che silentemente rappresentavano un esempio. E pensa...nemmeno sapevo quante cose avevi già realizzato a livello autorale...probabilmente per la tua enorme umiltà. Ti ho seguito ammirato nel tuo percorso a Los Angeles. E mi piaceva prendere ad esempio la tua umanità. Pura, vera e mai di circostanza. Come quando mi augurasti il meglio dopo quanto accaduto alla mia famiglia nel 2012. Parole cadenzate, giuste, dolci, ma sopratutto capaci di capire l'animo umano. Ieri le ho riprese. Lette e rilette....Non le avevo mai dimenticate, sempre tenute nel cassetto tra i ricordi belli. Quando lessi di quella bestiaccia ho pregato, ti ho sostenuto e tifato per te. Ma la vita mi ha insegnato che quelli Giusti, evidentemente, talvolta servono più di là che di qua. Anche se fa male. E tu avevi evidentemente quella scintilla speciale che è rara su questa terra. Ciao David. Persone come te arricchiscono l'animo degli altri. Che la terra ti sia lieve.
October 22, 2016
October 22, 2016
Caro David,
ho saputo solo oggi del tuo calvario, così non mi resta che salutarti da qui e lasciare un mio piccolo ricordo di te a chi ti ha conosciuto.
Sei una persona pulita ed onesta, un idealista che ha sempre creduto nei propri sogni inseguendoli con passione e tenacia, senza cercare scorciatoie, senza compromessi. E sono i tuoi sogni, insieme al tuo orgoglio indomito e alla tua meravigliosa testardaggine che ti hanno portato lontano dalla tua piccola Grosseto e ti hanno permesso di vivere meravigliose esperienze ed emozioni, ti hanno regalato soddisfazioni e ti hanno permesso di conoscere migliaia di persone, alle quali rimarrà sempre nel cuore il ricordo della tua arguta ironia e della tua risata unica e speciale. Ti voglio bene. Ciao David
October 21, 2016
October 21, 2016
Caro David, ho appena saputo che te ne sei andato. Mi tornano alla mente le chiacchierate che ci siamo fatti quando ero a Los Angeles, i progetti, alcuni andati in porto altri chissa'. Mi ricordo la tua gentilezza d'animo, il tuo sorriso contagioso, le belle idee, la tua forza creativa, la disponibilità a condividere, una squisita misura.
Un grande abbraccio.
Massimo Sarti
October 21, 2016
October 21, 2016
La morte è una sorpresa che rende inconcepibile il concepibile.
(Paul Valéry)

Non c'è frase più vera.
R.I.P.
Buon Viaggio David....
Le mie più sentita condoglianze alla famiglia.
October 21, 2016
October 21, 2016
Caro David, fa male doverti salutare. con la dolorosa incredulità che si prova quando il destino decide così, senza logica, è così e basta. Ricordo le nostre chiacchierate da 'esuli' in terra straniera, gli scambi di consigli ed informazioni, le belle conversazioni su tante cose.
Ora non soffri più, ovunque tu sia sei in pace, finalmente libero dal fottuto cancro. Rimarrai con noi nei nostri cuori.
La vita è breve e voglio onorare la tua memoria cercando di vivere bene ogni momento, senza dare niente per scontato.
Olga, tesoro, ti auguro che ogni giorno che passa sia più facile da affrontare e che ti porti un po' più serenità. È quello che vorrebbe David.
October 21, 2016
October 21, 2016
I Grandi Uomini Non muoiono Mai !
Un uonore averti conosciuto ...buon viaggio.
October 21, 2016
October 21, 2016
Ci siamo conosciuti da colleghi nello stesso posto di lavoro a Roma. Pur non avendo mai lavorato insieme, ho sempre nutrito una grande stima per te, per la tua umanità, la professionalità, il coraggio. Apprendo questa notizia ora da una email, sono sconvolto. Voglio esprimere questo pensiero nel tuo ricordo. Voglio credere che la tua anima si sia liberata dal corpo per divenire completamente un angelo. Ci mancherai molto. Ciao David, grazie per esser stato la persona che sei. Condoglianze a tua moglie ed alla tua famiglia. Germano Di Mattia
October 21, 2016
October 21, 2016
Conoscerti è stato un onore, averti come collega in quegli anni un piacere quotidiano. Non ti dimenticherò mai, grande. Un abbraccio fraterno alla tua famiglia. Continua a brillare come solo Tu sai fare.
Meeting you was honour, working with you, years ago, was daily joy. I'll never forget you, great man. Love to your family. Keep on shining like only You can.
Page 1 of 3

Leave a Tribute

Light a Candle
Lay a Flower
Leave a Note
 
Recent Tributes
March 26
March 26
Oggi non è nessuna data significativa…, ma è uno di quei giorni che non vanno mai via…, non mi piace venire qui, ma oggi ne sentivo proprio bisogno di vedere che non me lo sono immaginata, che sei reale e che siamo stati reali, e che non me lo sono sognata tutto. Sai, ci sono tante cose oggi, che ti sarebbero molto piaciute vedere e sperimentare; altre, come le cose successe a causa di quello che tu dicevi che aveva il gatto sulla testa, non tanto.
Vienimi a trovare! Mi manchi. La mia mamma ti pensa sempre.
Ti voglio bene. A dopo.
November 18, 2023
November 18, 2023
Grazie per le belle parole ,anche noi ci sentiamo legati a lei per ricordarsi sempre del nostro adorato angelo .Un abbraccio Franca e Pasquale
November 7, 2023
November 7, 2023
Caro David ecco il nostro giorno, i tuoi sono molto cari a ricordarsi di me e anche se non li ho mai visti me li sento un po' di famiglia, vedi che sai ancora inventare strane storie? Un abbraccio a tutti i Bellini
Recent stories

Invite others to David's website:

Invite by email

Post to your timeline